Sfilata con i maglioni natalizi
Premiato a Cantù il più kitsch

Porta il maglione più brutto alla festa di Natale del Teatro San Teodoro. La trovata è di Marco De Marco, animatore della struttura di via Corbetta.

«Vogliamo realizzare una festa di Natale all’insegna della novità – afferma lo stesso De Marco – così abbiamo deciso di invitare tutti gli interessati alla nostra festa di Natale, prevista sabato a partire dalle 18.30».

Sarà un modo diverso per festeggiare, all’insegna dell’ironia e del puro divertimento, ma anche per gustare qualche prelibatezza, con spumante, panettone e vin brulé.

«Soprattutto il nostro intento è quello di valorizzare quei giacimenti inesplorati che sono i nostri polverosi armadi – aggiunge De Marco – chi non ha qualche capo d’abbigliamento di notevole valore storico, che sfiderebbe anche il peggiore mercatino dell’usato. Lo invitiamo quindi a portarlo da noi in sede».

.

«Tra i maglioni doc non potranno mancare quelli con gli animali natalizi, le renne, i cani con la slitta, i pinguini, gli orsacchiotti, i delfini e i pipistrelli. Insomma varie specie di mammiferi – aggiunge De Marco – sarà premiato il peggior maglione consegnato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA