Giovedì 23 Gennaio 2014

Solbiate, stop alla sosta selvaggia

Sette telecamere, multe in arrivo

1 Le sette telecamere posizionate nella nuova piazza Roma di Solbiate permetteranno di controllare tutti i movimenti delle auto nell’intera zona del municipio sferrando così un attacco decisivo a ogni forma di sosta selvaggia. Le riprese permetteranno di individuare le targhe delle auto “colpevoli” trasgressori arriverà a casa la foto prova della trasgressione con tanto di multa2 L’intera piazza Roma sarà d’ora inm poi perfettamente controllabile grazie alle telecamere che restano in azione 24 ore su 24

Telecamere con “licenza” di multare. Quelle posizionate nella nuova piazza Roma, davanti all’oratorio e al municipio. Con la posa dell’opportuna segnaletica che avvisa della presenza di sistemi di videosorveglianza elettronica, le immagini registrate saranno utilizzate anche a fini sanzionatori in caso d’infrazione.

Vigilano 24 ore su 24

A seguito dei lavori di riqualificazione del centro, il mese scorso è stata completata l’attivazione di nuove telecamere. In tutto sette, che vigilano 24 ore su 24 su piazza Roma, sull’annesso nuovo complesso e sulla strada che lo costeggia, su via papa Giovanni XXIII e sulla zona del municipio. Prevista anche l’installazione di telecamere per controllare l’ingresso alla scuola materna e alla biblioteca, la parte più nascosta del municipio, nonché altre zone del paese quali scuole e centro raccolta rifiuti.

LEGGETE il servizio completo

su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 23 GENNAIO 2014

© riproduzione riservata