Sostegno al basket Cantù
In arrivo altre 2.500 t-shirt

Sarà coreografia di massa per il derby con Milano

E si rispolvera la gloria passata con foto vintage

Il derby del basket tra Cantù e Milano che si avvicina - lunedì sera alle 20.30, palazzetto Pianella di Cucciago - e la bellezza di 2mila e 500 magliette pronte per essere indossate come suggestiva coreografia di massa.

Per l’azionariato popolare, sarà un weekend in cui scenderanno in campo, sabato, anche le vecchie glorie. Con il lancio di una campagna fotografica dal gusto vintage, dove sbuca di nuovo il verde della birra Forst, lo sponsor che fu. Ma si attende anche la serata di venerdì, quando la Coppa dei Campioni sarà al centro di una mostra in Villa Calvi.

È attivissima l’Associazione Tradizione Canturina, il sodalizio dei tifosi del basket. La nuova locandina del progetto Tutti Insieme Cantù è stata realizzata dai fotografi canturini Walter Gorini e Alessandro Vezzoli. La foto con Maarty Leunen e con Federico Marchetti del minibasket del Progetto Giovani Cantù, in rappresentanza del presente e del futuro, con il passato incarnato da Ciccio Della Fiori, il quale ha messo a disposizione le gloriose divise della Forst. Progetto grafico e design, opera di Alice Longoni, sono visibili sulle t-shirt.

Altri dettagli sul numero in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA