Domenica di incidenti
in tutta la provincia

Scontri e investimenti: un lungo bollettino di feriti

Domenica con numerosi incidenti in provincia. Alle 16.50 a Tavenerio, in piazza Angelo Borella, si è verificata una rovinosa caduta da bicicletta. I soccorsi sono ancora in corso.

Alle 15.40 a Grandola e Uniti, in via Italia, un motociclista di 29 anni è caduto dal suo mezzo procurandosi ferite non gravi.

Ha aperto la serie di incidenti lo spettacolare sinistro stradale che nella notte, poco prima dell’una, ha coinvolto più mezzi a Villa Guardia sulla via Varesina: tre persone soccorse, per fortuna senza gravi conseguenze, ma auto del tutto fuori uso.

In mattinata diversi incidenti con ciclisti e motociclisti. A Griante, sulla via Regina alle 8,20 e a Carlazzo, in via Al Lago alle 10, e a Parè alle 11.36: in tutti e tre i casi si è trattato di investimenti.

A Senna Comasco, alle 10,20 in via per Guanzate, a Canzo a mezzogiorno, sulla provinciale 40 Arosio Canzo, e a Eupilio, sulla provinciale che scende a Pusiano alle 13,40: tre cadute, che hanno interessato due motociclisti e un ciclista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA