Venerdì 04 Aprile 2014

Tamaro Park, riapre la stagione

Prezzo speciale questo weekend

Uno degli spazi sauna di Splash & Spa

Riapre domani (sabato 5 aprile) la stagione del Tamaro Park, meta turistica unica con la sua ricca offerta di attrazioni e divertimenti.

Si parte dal Monte Tamaro con una vista spettacolare sulla valle sottostante: i visitatori di ogni età potranno scegliere tra sentieri panoramici e culturali con visita alla famosa Chiesa Santa Maria degli Angeli progettata da Mario Botta; piste per mountain bike, downhill e freeride; Tamaro Jumping, la grande novità del 2014, uno spettacolare salto da 15 metri di altezza; il Parco avventura, un’emozionante sequenza di ponti, corde, cavi e passerelle per muoversi da un albero all’altro; la tirolese più lunga della Svizzera (440 metri); slittovia e parapendio (in tandem con un istruttore, su prenotazione). Per i più piccoli, dai 3 anni in su, è inoltre disponibile un grande parco giochi.

La giornata prosegue poi all’insegna dello svago e del benessere da Splash&Spa, ai piedi del monte: all’interno dell’avveniristica struttura a tre cupole, il grane parco acquatico con piscina a onde e scivoli. Sempre in Splash & Spa disponibili 3000 metri quadri con saune, bagni turchi, vasche riscaldate, sale massaggi e percorsi bellezza, come il percorso del sale. In occasione del weekend di apertura, sabato 5 e domenica 6 aprile, Tamaro Park lancia un pacchetto speciale super vantaggioso che comprende biglietto per la telecabina che porta sul monte, piatto del giorno al Ristorante Alpe Foppa e buono sconto di 8 euro sull’ingresso da Splash&SPA. Il tutto al prezzo di 24 euro (16 euro per i ragazzi di età compresa tra 6 e 15 anni).

© riproduzione riservata