Testata durante la partita
Calciatore in ospedale

Brutto incidente sul campo del Lomazzo durante la partita con il Cacciatori delle Alpi. Ferito in modo serio un ragazzo di vent’anni. La partita è stata sospesa

Un calciatore ventenne è ricoverato in condizioni serie all’ospedale Sant’Anna, dopo un brutto incidente di gioco avvenuto nel pomeriggio al campo di via del Filagno, dov’era in corso la partita tra il Lomazzo e i Cacciatori delle Alpi di San Fermo, valevole per la terza categoria.

Nel corso della partita un giocatore dei Cacciatori delle Alpi si è scontrato accidentalmente con un avversario, rimediando una tremenda testata.

Il ragazzo è caduto al suolo privo di conoscenza. Sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo, i cui volontari erano presenti a bordo campo, e l’automedica da Como.

Quando l’équipe sanitaria è giunta sul posto il ragazzo si era ripreso, ma la botta è stata così forte da consigliare il ricovero immediato, in emergenza, del giovane calciatore. Le sue condizioni sarebbero serie, anche se sarebbe fuori pericolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA