Thomas avvistato
al confine svizzero

Sono proseguite per tutta la giornata le ricerche di Colnaghi, l’uomo di Calco scomparso all’inizio della scorsa settimana da casa. Una speranza arriva dalle segnalazioni

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri le ricerche di Thomas Colnaghi, 37 anni, l’uomo di Calco scomparso all’inizio della scorsa settimana da casa e la cui auto era stata trovata accanto alla Chiesa di Capiago Intimiano, nel Comasco. A fine giornata è emersa una pista che sposta l’attenzione verso il confine con la Svizzera.

In aiuto dei carabinieri, dall’aeroporto di Malpensa si è alzato anche l’elicottero dei vigili del fuoco, che per tutta la giornata, dal comando di via Valleggio, hanno battuto le zone boschive attorno al lago di Montorfano, senza alcun risultato.

Le ricerche sono state sospese in serata, dopo che alcune segnalazioni accreditavano la presenza di Colnaghi nei pressi del confine di Stato, a Ponte Chiasso.

Non ci sono comunque conferme, almeno per il momento, in ogni caso le ricerche proseguiranno, concentrate anche in questa zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA