Tornano i ladri a Cantù
Nuova spaccata al Bar Station

Secondo colpo in una settimana ad Asnago . Questa volta è stata tagliata la saracinesca con le cesoie. Rubate stecche di sigarette e gratta e vinci. Titolare esasperato: «Non ne posso più, siamo al saccheggio»

Due colpi a distanza di una settimana. Sempre nella notte tra domenica e lunedì. Due tecniche di effrazione diversa. E l’esasperazione che monta al Bar Station di Cantù Asnago, violato di nuovo.

Due spaccate in sette giorni. Ancora, i ladri, dopo aver distrutto la saracinesca a colpi di cesoia, sono scappati con sigarette e biglietti del gratta e vinci. «È così assurdo che non sappiamo quasi descrivere le nostre sensazioni - dice Luigi “Stilo” Cornacchia - non se ne può più di questi furti, ci si impegna al meglio per cercare di fare contenti i clienti e il risultato è che non terremo più grandi scorte di tabacchi e di gratta e vinci. Siamo costretti a fare così».

L’allarme è suonato alle 2.57. Questione davvero di un paio di minuti perché i Carabinieri arrivassero subito con una loro pattuglia, addirittura prima dei gestori del bar, che abitano a pochissima distanza dall’esercizio.

Tutti i dettagli sul giornale in edicola martedì 10 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA