Tre giorni di Brianza Beer Festival  Mariano chiude l’estate con il botto
Street-food nel cortile esterno dell’area feste di via Santa Caterina

Tre giorni di Brianza Beer Festival

Mariano chiude l’estate con il botto

Inaugurata ieri al “Palatenda” la rassegna dedicata alle birre artigianali italiane

Una grande festa di fine estate a Mariano Comense. Da ieri e fino a domenica nell’area delle feste in via Santa Caterina da Siena 11 ecco una tre giorni di musica, shopping, cibo e soprattutto divertimento e divertimento. A raccontare l’edizione estiva del Brianza Beer Festival è l’organizzatore David Marelli di Mondovisione: «Sono presenti 13 stand di birre artigianali proposte quest’anno in un contesto particolarmente curato: dal palco per il dj set ai banconi logati per i birrai. Tutto è pronto per accogliere nel modo migliore il nostro pubblico».

Una volta arrivati al Palatenda, per assaporare le birre occorre munirsi di bicchiere a tacche ed i gettoni per cominciare il tour delle degustazioni tra le oltre 100 birre alla spina. Molto spazio è dedicato agli homebrewers e sono presenti stand di artigianato locale con abbigliamento, vinili, tattoo, miele, bigiotteria e altro. Sarà inoltre possibile rilassarsi nell’aree dedicata con dj set e live musica anche in silent disco.

L’ingresso all’area feste è gratuito, per accedere alle degustazioni sarà necessario acquistare lo “starter pack” che comprende l’ecologico bicchiere Bbf in policarbonato, disegnato per l’occasione e alcuni gettoni degustazione al costo di 5 euro.  Orari: oggi dalle 18 alle 2 e domenica 16 settembre dalle 11 alle 23. Le casse chiuderanno sempre un’ora prima. Per info visitare la pagina facebook dedicata


© RIPRODUZIONE RISERVATA