Tremezzina, per Dolce & Gabbana
dopo Naomi la Herzigova
Tutti in fila per un selfie

Cresce l’attesa per la sfilata di alta moda di Dolce & Gabbana al parco Olivelli. Oltre alla super top model inglese ( GUARDA IL VIDEO ) c’è anche la bellezza ceca a tenere banco in riva al Lario. E Stefano Gabbana scatta foto con i residenti

Dopo Naomi Campbell, al parco Olivelli è arrivata un’altra super top model: Eva Herzigova. E, ovviamente, l’attesa la sfilata di alta moda a Tremezzo è stata un successo.

La lunga giornata di Tremezzina è iniziata alle 9 con il senso unico alternato nel tratto di Regina tra via Peduzzi e l’Hotel Villa Marie, ma è entrata nel vivo a mezzogiorno, con l’arrivo delle modelle a bordo di due pullman. Poco più tardi si è vista anche la Campbell. Verso le 17 è arrivato anche lo stilista Domenico Dolce: «Qui è tutto bellissimo, questo è un posto davvero magico e al parco Olivelli vivremo una grande serata all’insegna dell’Alta Moda».

Poco più tardi si è visto a Tremezzo anche Stefano Gabbana, gentilissimo e disponibilissimo a scattare selfie con i numerosi residenti e villeggianti in attesa sotto il sole che ha scaldato la temperatura fin oltre i 30 gradi. «Vivete in un posto magnifico» ha detto lo stilista tra uno scatto e l’altro prima di raggiungere il parco Olivelli

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/naomi-campbell-sul-lungolago-a-tremezzo_1037644_44/?attach_m&object_id_from=1283697&content_type_from_id=11

Le ragazze si sono subito dirette a Villa Mainona dove è stato allestito il backstage della sfilata in programma per la serata al parco Olivelli. Bodybuard ovunque a protezione del parco Olivelli dove si è svolta l’attesa sfilata.

Un evento che proietta il lago, e Tremezzina in una dimensione ancora più internazionale attraverso l’esclusiva sfilata di alta moda.

Per scongiurare il caos viabilistico, è posticipato il blocco del traffico sulla statale Regina dalle 18,30 alle 22 nel tratto tra le vie Febo Sala e Peduzzi. Tutto è andato bene, tranto che verso le 18,45 è passato senza problemi- a pochi passi dalle modelle - un mezzo dei vigili del fuoco diretto verso Dizzasco per un’emergenza.

Il piano viabilistico ha retto. Gli agenti della polizia stradale e polizia locale, assieme ai carabinieri, hanno gestito bene la situazione. Poi, puntuali, alle 22 hanno riaperto la strada.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/dolceampgabbana_1037643_44/Il video D&G loves Como
https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/dolceampgabbana_1037646_44/
https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/naomi-campbell_1037654_44/
https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/naomi-campbell_1037655_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA