Truffa dello specchietto
Picchiata donna di Rovello

La vittima ha poi raccontato la disavventura anche in tv

Spintonata e presa a pugni da uno sconosciuto che era riuscito a farla accostare con il trucco del finto specchietto rotto.

È la disavventura capitata a Laura, 52enne di Rovello Porro (di cui non riportiamo il cognome, perché ancora sotto choc per l’accaduto) capitata alla donna, attorno a mezzanotte e mezzo mentre, alla guida della sua auto, stava rientrando a casa dal proprio turno di lavoro. Una vicenda che ha raccontato l’altro giorno anche in diretta a Pomeriggio Cinque, trasmissione di Canale Cinque.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sulla strada provinciale 527 Bustese, all’altezza del centro commerciale Rondò dei Pini, tra Monza e Muggiò, un’auto con a bordo tre sconosciuti, forse stranieri, è riuscita a far accostare la vettura che era condotta dalla donna.

«Poco prima avevo sentito un rumore, temevo di aver urtato qualcosa o peggio qualcuno, mi ero quindi fermata per cercare di capire cosa fosse accaduto – racconta la rovellese – nel frattempo davanti a me si era fermata un’altra auto, della cui presenza mi sono accorta soltanto in seguito». Dalla vettura era rapidamente arrivato un uomo, che la residente si era trovata a fianco appena scesa dall’auto, che ha cercato di portarla verso l’altra vettura. «Ho provato a domandare se gli avevo urtato l’auto, questi per tutta risposta mi ha presa per un braccio e ha cercato di portarmi via – spiega la donna - dicendo che doveva andare con lui». Con quell’uomo, dal racconto della donna in tv, c’erano altre due persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA