Venerdì 01 Novembre 2013

Tutta Italia la cerca: «Franci torna a casa»

1 Francesca Tarca, scomparsa lunedì dopo aver lasciato la figlia di tre anni alla madre 2 Su Facebook pubblicati accorati appelli

Ancora nessuna notizia di Francesca Tarca, scomparsa lunedì dopo aver lasciato la figlia di tre anni alla madre. Aveva detto di uscire per fare shopping a Lecco con le amiche ma loro non l’hanno mai vista. Un mistero. Che lascia sgomenta un’intera comunità e affranta dal dolore la sua famiglia.

Di lei restano poche immagini riprese lunedì mattina alle 11,30 dalle telecamere esterne al palazzetto dello sport di Gravedona dove la donna, da sola, ha parcheggiato l’auto. Subito dopo si è diretta a piedi , sempre sola, verso il centro storico e lì è stata notata dal vigile urbano del paese.

Intanto Mello, il paesino sulla Costiera dei Cech dove Francesca è nata e risiede, continua a mobilitarsi per la donna di 33 anni che, a distanza di cinque giorni, non è ancora tornata a casa.

Su Francesca ieri si sono accesi i riflettori di “La vita in diretta” programma tv di Rai Uno e prima ancora ne ha dato notizia “Chi l’ha visto” su Rai Tre e il telegiornale Tg4.

E’ di ieri la costituzione di gruppo sul social network Facebook che a caratteri cubitali grida“Troviamola».

© riproduzione riservata