Us Tremezzina, cento candeline
A giugno atleti in visita dal Papa

La trasferta a Roma il 6 e 7 giugno. E si sta mettendo a punto il calendario per celebrare il secolo di attività

L’unione sportiva Tremezzo svolge una preziosa funzione di avviamento alle pratiche atletiche di alcune centinaia di giovani, distribuiti in più squadre e dediti a svariate discipline.

Preziosa è la partecipazione di dirigenti, genitori, volontari e appassionati che nell’anonimato si adoperano per la realizzazione di appaganti progetti.

Iniziative e risultati sportivi che per il comitato direttivo e per il presidente dell’Unione Sportiva Tremezzo rappresentano un ulteriore stimolo per celebrare degnamente i 100 anni dalla fondazione dell’associazione.

Appuntamenti sono in calendario in quanto bisognerà disputare diversi incontri per l’attività del Polisportivo del Lago che termineranno sabato 14 giugno a Lenno con la Festa del Lago; le ragazze della Volley juniores devono completare la fase dei play-off del campionato chiuso al primo posto. A seguire, venerdì 6 e sabato 7 giugno il viaggio a Roma per l’incontro tra le società del Csi e Papa Francesco e infine si sta lavorando per organizzare eventi e gare per le celebrazioni del centenario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA