Valmorea, ruba pane e latte
Un video lo inquadra

Prima il furto al bar Plaza, e poi all’edicola

Ieri, poco dopo le 4, qualcuno ha rubato cinque litri di latte al bar Plaza. Otto euro il bottino

«Sono arrivata verso le 5.30 al bar – spiega la titolare Sabrina Rastrelli – perché apriamo alle 6.30 e sono andata subito fuori a prendere nella cassetta il latte che mi lascia il corriere, ma mi sono resa conto che me lo avevano portato via. Fortunatamente per preparare i cappuccini a quanti si fermano prima di andare a lavorare avevo tre litri di latte ma ho dovuto mandare gentilmente un cliente a comprarmi altro latte in Coop qui a Caversaccio perché non mi bastava per le colazioni». Magro bottino , circa otto euro.

Ma non finisce qui probabilmente la stessa persona ha fatto visita anche all’edicola alimentari Zappoli a Casanova portando via un cesto di pane.

«Sono arrivato in negozio – dichiara il gestore Flavio Zappoli – e mi sono accorto che mancava la cesta di pane che mi porta tutte le mattine il panificio Ceccato di Caversaccio e che mi serve per la mia attività di alimentari. Posso però dire che dalla telecamera ho visto un uomo sui cinquant’anni di corporatura robusta che mi ha rubato il pane e ho pure riconosciuto il volto ed era la stessa persona che era stata in negozio nel mese di settembre dell’anno scorso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA