Villa Lario e l’Expo, sarà la sede dei migliori chef

Approda a Mandello Euro Toques International presieduta da Enrico Derflingher

In occasione di Expo 2015, Villa Lario a Mandello sarà la sede ufficiale di “Euro Toques International”, l’associazione che raggruppa i più importanti chef d’Europa.

La notizia, che pone il nostro ramo del lago come uno dei luoghi di riferimento dell’Esposizione Universale che si svolgerà a Milano, è stata data lunedì sera a Campione d’Italia, dallo chef Enrico Derflingher, in occasione della cena di gala che ha concluso la due giorni di assemblea di Euro Toques International e l’elezione dello stesso Derflingher a presidente internazionale. In un colpo solo Varenna, cittadina dove Derflingher è nato e vive, e Mandello del Lario hanno avuto una benedizione internazionale che lascia intravedere grandi cose.

L’ex Villa delle Rose, oggi ribattezzata Villa Lario, è stata restaurata da noti imprenditori lecchesi e trasformata in un relais di lusso con un sontuoso salone dei ricevimenti, affacciato su una veranda vista lago. La struttura è completata da cinque suite di sicuro effetto e di grandissimo pregio.

Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA