Giovanni Anzani della Poliform
nuovo presidente di Assarredo

Un comasco al vertice dell'associazione che rappresenta il mondo delle industrioe del legno e e del mobile d'arredamento. E' Giovanni Anzani, amministratore delegato della Poliform, azienda leader internazionale con sede a Inverigo

Un comasco al vertice del mobile nazionale. Il Consiglio direttivo di Assarredo ha infatti nominato ieri il nuovo presidente dell’associazione. Si tratta di Giovanni Anzani, amministratore delegato del gruppo Poliform, di Inverigo, che subentra a Roberto Moroso. Assarredo è l’associazione nazionale che rappresenta il settore delle industrie del mobile e dell’arredamento all’interno di FederlegnoArredo, la Federazione italiana delle industrie del legno, del sughero, del mobile e dell’arredamento.


Al nuovo presidente il compito di gestire in concertazione con la Federazione il supporto e i servizi agli associati in questo delicato momento congiunturale e di rappresentare le istanze del settore, con azioni dirette e coordinate in ambito nazionale e internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA