Brianza Design torna in pista
«Ricordando Elio Fiorucci»

Venerdì sera alle ore 21 la Riva1920 ospita la riunione della seconda edizione: «Ma il pensiero va al nostro testimonial». Ieri diversi comaschi al funerale

Brianza Design fa il bis, con 200 adesioni già solo all’inizio. Ma venerdì sera (ore 21 museo del legno della Riva1920) alla riunione che segna l’avvio della seconda edizione, sarà anche il momento del ricordo e della commozione per la scomparsa di Elio Fiorucci.

«Faremo un minuto di silenzio e dedicheremo l’avvio della serata e la ripresa del progetto a questo grande amico» sottolinea l’imprenditore Maurizio Riva, senza nascondere la commozione. Elio Fiorucci amava i giovani, lo sosteneva e da subito ha dato il suo supporto da testimonial a questa associazione di imprese artigiane e centri di formazione della Brianza che hanno presentato la loro collezione di arredi durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano.

La Seconda edizione del concorso “Brianza Design Exhibition” non può che partire nella sua memoria.

Ieri al funerale nella basilica di San Carlo a Milano c’erano diversi comaschi, dal presidente onorario della Camera della moda Mario Boselli all’imprenditore Davide Riva. Che commenta: «C’erano gli amici veri e lui ha potuto vederli tutti».

OGGI I DETTAGLI SUL GIORNALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA