ComoNext, nuovo Cda
Lo guida Annarita Polacchini

L’assemblea dei soci oggi ha decretato modifiche allo statuto e il piano strategico: «Ora la riorganizzazione»

Chiusa la prima fase di ComoNext, si riparte con un piano strategico di rilancio. Che sarà guidato dal nuovo cda decreatato ieri dall’assemblea dei soci: lo guida l’amministratore delegato di Asf Autolinee Annarita Polacchini che, come emerso nei mesi scorsi, prende le redini dal presidente uscente Giorgio Carcano.

Vice è Giovanni Brenna (per il Comune), consiglieri Lorenzo Frigerio (presidente settore Moda di Confartigianato Como, su nomina di Sviluppo Como), Manuela Pizzagalli (responsabile progetti di innovazione della Fondazione Politecnico, su nomina di Fondazione Politecnico), Angelo Porro (presidente Bcc Cantù, su nomina di Sviluppo Como).

Ora si passa all’attuazione del Piano strategico di rilancio: «Si chiude con soddisfazione e successo la prima fase iniziata nel 2010 con la missione di favorire rilancio e attrattività del territorio tramite la promozione della cultura dell’innovazione e il trasferimento tecnologico, facendosi tramite fra il mondo della ricerca, le imprese e gli investitori, dando nuova linfa e favorendo nuove creazioni». E si inizia anche il percorso di fusione con Sviluppo Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA