Venerdì 11 Aprile 2014

Lariofiere apre le porte

all’elettronica nel weekend

Erba - Fiera dell’elettronica

Due giorni dedicati all’elettronica a Lariofiere. Sabato 12 e domenica 13 aprile, rispettivamente dalle 9 alle 19 e dalle 9 alle 18, centinaia di espositori saranno a disposizione del pubblico che, come da tradizione, gremirà gli spazi espositivi alla ricerca di curiosità e delle ultime offerte tecnologiche.

Ci saranno workshop e corsi formativi sulle tematiche più attuali a impreziosire il programma, con un sito internet dedicato (www.erbaelettronica .com) pronto a rispondere alle domande degli appassionati del genere ed, eventualmente, a raccogliere i suggerimenti indirizzati all’organizzazione dell’evento.

Ancora oggi le casse di Lariofiere saranno a disposizione per la prevendita dei biglietti. Questo, per evitare inutili code alle casse durante la due giorni di fiera. Attiva anche una sezione sul sito di vendita on line, con la possibilità di scaricare un voucher sconto da 2 euro a persona, non cumulabile, da presentare direttamente alle biglietterie. In prevendita, il tagliando d’ingresso costa 9 euro.

© riproduzione riservata