Lidl, 22 assunzioni a Como
Scatta la selezione
dei collaboratori

Candidature online per il recruiting day in vista del nuovo store in via Cecilio a Como

Aperta la selezione per i collaboratori per il nuovo punto vendita di via Cecilio a Como. Lidl, catena di supermercati recentemente premiata con il riconoscimento di Top Employer, è alla ricerca di 22 persone. Coloro che desiderano entrare a far parte del team possono iscriversi sul sito lavoro.lidl.it ad una giornata di selezione. In questo recruiting day, previsto per venerdì 6 marzo dalle 9 alle 19, si svolgeranno i colloqui individuali direttamente con i selezionatori dell’azienda.

Nello specifico le 22 nuove figure che saranno impiegate, dopo un primo periodo di formazione on the job, nel nuovo supermercato Lidl di via Cecilio, sono: 3 assistenti store manager full time, 3 assistenti store manager part time, 10 addetti vendita part time, 2 addetti vendita 8 ore, 2 apprendisti part time e 2 operatori di punto vendita part time.

L’evento di selezione, a cui è possibile partecipare compilando l’apposito form entro il 28 febbraio sul sito lavoro.lidl.it è a numero chiuso. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario esatto e del luogo dell’evento. Al termine dell’iter di selezione, i profili ritenuti più in linea con la ricerca saranno assunti direttamente da Lidl con contratto a tempo determinato e concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato in azienda.

Lidl è presente in Italia da 28 anni. Ad oggi, può contare su una rete vendita presente in 19 regioni con oltre 650 punti vendita che occupano più di 16.500 collaboratori. Il rifornimento quotidiano dei negozi è garantito da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale. Negli ultimi anni è stato portato avanti un percorso di forte rinnovamento dell’insegna che, da un lato, ha previsto il radicale ammodernamento della rete vendita per offrire un’esperienza d’acquisto più piacevole e funzionale ai clienti, dall’altro la completa revisione dell’assortimento di prodotti a scaffale con una netta virata verso il Made in Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA