Mostra dell’artigianato
Oggi nuovo round

Dopo i primi due intensi giorni a Lariofiere si riapre. Oggi anche convegno e gara di mestieri

Primi due giorni di full immersion nel mondo artigiano. E oggi si riparte, anche con un convegno e una nuova gara tra mestieri a Lafiofiere.

Sabato sera è stata organizzata la Mostra mercato dell’artigianato il presidente nazionale di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti, il presidente di Confartigianato Imprese Como Marco Galimberti e la presidente del Comitato 40 Moma Ilaria Bonacina.

Tra i momenti più emozionante, quello allo stand Cazzaniga & Cazzaniga, con la moglie e il figlio di Mauro Cazzaniga, alla cui memoria è stato intitolato il premio per il miglior stand

Merletti e Bonacina hanno anche fatto visita allo stand Cappellini Box, azienda premiata per i 40 anni di presenza ininterrotta come espositrice alla Moma. E poi alla Falpe per l’analogo traguardo.

Oggi si riapre alle ore 17. Alle 18.30 tavola rotonda “Eco-Smartland verso ed oltre Expo 2015”, promossa dalla Camera di Commercio di Lecco, con l’obiettivo di presentare nel contesto della Mostra dell’Artigianato un progetto di creazione di un sistema integrato di offerta economico-turistica e culturale eco-intelligente, rivolto in particolare al mondo artigiano.

Per la gara dei mestieri dalle 17.30 alle 21.30 prova categoria Termoidraulici

ORARI DI APERTURA

sabato e venerdì 1 novembre 10.00 – 22.30

domeniche 10 – 20

feriali 17 – 21.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA