Tessitura Taiana Virgilio di Olgiate Comasco, 1.500 euro a tutti i dipendenti

L’azienda tessile olgiatese festeggia i 90 anni con un premio in busta paga per i lavoratori

La Tessitura Taiana Virgilio di Olgiate Comasco si prepara a festeggiare un significativo traguardo con un premio a tutti i collaboratori. Per celebrare il 90° anno di fondazione della società che cade proprio quest’anno, il consiglio di amministrazione ha deciso di erogare ai 100 dipendenti la somma di 1.500 euro, di cui 500 immediatamente e 1.000 nel corso del 2023, come riconoscimento di servizio. L’annuncio è stato dato da Claudio e Enrico Taiana nel corso di un incontro conviviale.

«Questa decisione - conferma l’amministratore delegato Matteo Taiana - vuole essere il nostro segno di concreta vicinanza ai nostri collaboratori che rappresentano l’elemento più importante del successo che stiamo avendo in questi anni nonostante le difficoltà esogene, forse come mai viste in passato».

«Il continuo aggiornamento dei nostri impianti produttivi con tecnologie di ultima generazione, supportato da investimenti milionari fatti negli ultimi cinque anni, necessita di un’adeguata revisione organizzativa che è oggi nel pieno del suo svolgimento e richiederà la totale collaborazione di tutti per potere completare il nostro piano di espansione produttiva», sottolinea Marco Taiana, direttore generale dell’azienda tessile.

«Il lancio della nostra nuova linea di tessuti I.CON.A, dedicata all’abbigliamento moda con elevati contenuti tecnici intrinseci renderà l’utilizzo di un capo, indossato da mattina a sera, comodo, funzionale, igienico, autopulente, ingualcibile da parte di consumatori di alta gamma esigenti e proiettati nel futuro. Questa rappresenterà la nostra sfida commerciale più grande nel prossimo triennio» afferma Luca Taiana, line manager e direttore creativo di I.CON.A (acronimo di Italian Contemporary Attitude).

Nel corso della serata è stato anche comunicato l’avvenuto ingresso nel consiglio di amministrazione di Rosalba Mea quale referente per le aree dell’Amministrazione e Finanza e della Gestione del Personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA