Albese, auto nella scarpata  Paura per due anziani
La Fiat Seicento finita giù dalla scarpata (Foto by Bartesaghi)

Albese, auto nella scarpata

Paura per due anziani

Incidente alle 17 all’incrocio tra via Bellini e la Provinciale: una Seicento con a bordo due ottantenni è precipitata nella riva per evitare un altro veicolo

Giornata di ribaltamenti lungo la provinciale tra Albavilla ed Albese. Alle 17 a finire giù dalla scarpata all’incrocio con via Bellini è stata una Fiat Seicento con a bordo una donna di 80 anni e un uomo di 81.

Pare che i due abbiano perso il controllo del mezzo spaventati dall’arrivo di un altro veicolo all’incrocio. Per estrarli dalla Seicento sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e subito, vista l’età delle persone coinvolte, si era temuto il peggio.

Tant’è che era intervenuta anche l’automedica oltre a due ambulanze della Croce Rossa di Lipomo e della Croce Azzurra di Como. Fortunatamente i due anziani sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna in codice giallo (condizioni mediamente gravi).

Nella zona rallentamenti al traffico, già particolarmente intenso vista l’ora di punta, per permettere le operazioni di soccorso e di recupero dell’automobile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA