Cantù, dal 10 febbraio chiusi gli uffici dell’Inps

Chiusura della struttura La causa sono dei lavori di ristrutturazione la cui conclusione non è al momento nota. Sportelli e servizi trasferiti a Erba

A causa di lavori di ristrutturazione chiuderà la sede dell’Inps di Cantù in via da Salvo d’Acquisto, a partire dal 10 febbraio: non è ancora stata segnalata la data prevista per la fine dei lavori e quindi per la riapertura della struttura.

Il personale della sede di Cantù verrà temporaneamente trasferito nell’agenzia di Erba, in via Alserio 2. In questo modo sarà possibile - come spiega l’Inps provinciale - garantire la continuazione del rapporto con l’utenza senza nessuna particolare ripercussione sulla qualità del servizio.

I servizi della gestione sportelli e dell’agenda appuntamenti infatti continueranno ad offrire assistenza capillare sul territorio, anche se in una prima fase l’accesso ai servizi sarà effettuato con la modalità del ricontatto telefonico. Solo in seguito e sempre presso la sede INPS di Erba, in Via Alserio 2, sarà riattivato il servizio in presenza, attraverso il front office.

© RIPRODUZIONE RISERVATA