Danni al passaggio a livello
Code in centro a Erba

Questo pomeriggio un camion ha divelto una delle sbarre in corso XXV Aprile: è la polizia locale a fermare i veicoli quando passano i treni. Traffico a rilento

Una sbarra abbattuta, traffico in tilt nel cuore della città. Oggi, pochi minuti prima delle 16, un camion di grosse dimensioni è finito contro il passaggio a livello di corso 25 Aprile: il mezzo proveniva dal centro città ed era diretto verso la rotonda della Malpensata, quando è finito contro una delle sbarre.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Erba, chiamati a effettuare i sopralluoghi: i vigili, in particolare, dovranno capire che cosa abbia causato l’incidente. La sbarra danneggiata è stata posata a terra in attesa dell’arrivo dei tecnici e gli agenti della polizia locale sono rimasti a lungo in corso 25 Aprile per dirigere il traffico e garantire il passaggio dei treni in sicurezza.

Dalle 16 l’incidente ha provocato lunghe code in entrambe le direzioni: il passaggio a livello di corso 25 Aprile, del resto, è già di per sé lo snodo viabilistico più critico di tutta la città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA