«Ecco la mia Dafne nata in casa»
Mamma Lorenza ringrazia tutti

Valbrona «Ero appena tornata dall’ospedale dove pensavano fosse presto In un istante mi sono ritrovata sul pavimento. Che bravi i soccorritori»

«Ho partorito sul pavimento di casa. All’inizio ho avuto paura, poi però tutto è avvenuto naturalmente, devo ringraziare il personale della Croce Rossa di Asso e dell’automedica: sono stati bravissimi. Alla fine credo sia qualcosa di bello, un ricordo che rimarrà indelebile e racconterò per molti anni».

Ha 26 anni Lorenza Ferrara la mamma che lunedì attorno a mezzogiorno ha partorito la secondogenita nell’abitazione di via Roma a Visino, frazione di Valbrona, dove vive con il marito Franco Grillone e il primo figlio Dominik di due anni. Parla con la piccola Dafne accoccolata in grembo, neanche un pianto o un sussulto da parte della bambina, quasi volesse risarcire per tutta l’attenzione ottenuta al momento della nascita.

«È andato tutto bene a parte lo spavento iniziale. Quanto avvenuto è stato traumatizzante, però ora sono felice» racconta Lorenza

Tutta la storia su La Provincia in edicola mercoledì 5 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA