Erba, l’Albero dei Buoni Propositi cresce
Sabato si farà festa con i bambini

Collocato al centro di piazza Prepositurale:sulle nostre pagine ci sono i coupon

Mancano pochi giorni alla “Festa dei Buoni Propositi”. Sabato 22 dicembre alle 16 i bambini potranno festeggiare l’arrivo del Natale intorno all’albero collocato da “Tagliabue il Verde” al centro di piazza Prepositurale, di fronte alla chiesa di Santa Maria Nascente e al municipio.

Nel corso dell’evento, al quale parteciperanno diversi esponenti dell’amministrazione comunale, verranno letti alcuni pensierini dei bambini erbesi. Si esibirà poi il corpo musicale Santa Maria Assunta di Parravicino e a tutti verrà offerta una merenda.

In attesa dell’evento, i bambini hanno ancora un po’ di tempo per ritagliare i coupon pubblicati tutti i giorni sulle pagine erbesi de “La Provincia”: dopo aver scritto i buoni propositi in vista del Natale e del nuovo anno, i tagliandi vanno consegnati in uno dei tanti negozi erbesi che hanno aderito all’iniziativa. I loghi degli esercizi commerciali sono stampati sui coupon, ma per individuarli basta fare due passi in centro per scovare le vetrine che espongono il simbolo della Festa dei Buoni Propositi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA