Erba, slalom contromano tra le auto
Paura sul rettilineo di Lariofiere ( video )

Il filmato registrato dal fotografo Roberto Gandola nella prima serata di lunedì

Contromano davanti a Lariofere con una Golf, una delle vie più trafficate rischiando un incidente via l’altro. Si vede tutto in un video.

Prima l’automobilista della Golf ha evitato per poco una Peugeot 206 station, poi ha rischiato il frontale con un furgone e per evitarlo è passato sulla corsia di svolta. Lì forse ha persino sfiorato una Opel Corsa finendo sulla corsia opposta in contromano sfilando una Lancia Y e una moto, che si sono fortunatamente spostate.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/erba-slalom-a-folle-velocita_1040741_44/

Ha davvero rischiato di causare un incidente gravissimo il conducente di una Volkswagen Golf grigia lunedì attorno alle 17,50 sulla Como – Lecco all’altezza della svolta tra viale Resegone e via Leonardo Da Vinci. Questa pazza manovra a velocità sostenuta è stata ripresa totalmente dalla dash cam presente sulla Peugeot 206 e il proprietario si dice disponibile a mettere a disposizione il filmato se qualcuno dei veicoli coinvolti fossero rimasti danneggiato e gli automobilisti volessero cercare il responsabile.

«Nel filmato si vede perfettamente tutto quanto successo e anche il numero di targa della Golf – spiega Roberto Gandola conducente della 206 -. Penso in particolare al conducente della Opel Corsa che potrebbe essere stato toccato da questo automobilista folle, gli altri si sono tolti di mezzo evitando conseguenze, in particolare il motociclista ha rischiato non poco»

© RIPRODUZIONE RISERVATA