Festa a Erba con miss Italia
Cristina Chiabotto da Scarpe & Scarpe

Il 6 settembre alle 18 festa d’apertura per il negozio in via Prealp iFoto stampate e autografi

Arriva Cristina Chiabotto, ex Miss Italia per inaugurare il nuovo store di viale Prealpi Scarpe & Scarpe. Appuntamento giovedì 6 settembre.

Leader italiano nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria, il brand da oltre 60 anni veste e calza le famiglie italiane con oltre 140 punti vendita. A Erba sarà possibile scoprire tutte le collezioni autunno/inverno 2018 di scarpe, borse e valigeria, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

All’interno del punto vendita è stato inserito il corner nel settore della calzatura donna dedicato ad Alesya, la più importante private Label di Casa Scarpe&Scarpe. Alesya è una marca multi stile di alta qualità di estrema cura, dai dettagli ai pellami proposti.

L’opening party con Cristina Chiabotto, è previsto giovedì 6 settembre alle 18. L’ex Miss Italia torinese, testimonial del brand, inaugurerà il punto vendita coinvolgendo i clienti sul set fotografico allestito per l’occasione.

Un fotografo scatterà e stamperà in tempo reale le foto da lasciare ai partecipanti, con la possibilità di farle autografare direttamente dalla miss.

Dal 6 al 20 settembre, poi, moltissimi articoli saranno scontati fino al 50% e, per i possessori della fidelity card e per chi sottoscriverà la card in negozio in quei giorni, sarà riservato uno sconto del 10%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA