Giovanni alla Camminata dell’Amicizia. E su facebook annuncia la partecipazione con un video

Solidarietà Il comico del trio Aldo Giovanni e Giacomo sarà uno dei partecipanti dell’evento di domenica 26 marzo

00:26

La Nostra Famiglia annuncia che Giovanni Storti sarà uno dei testimonial dell’edizione numero 48 della Camminata dell’Amicizia che si svolgerà il prossimo 26 marzo. Il famoso comico milanese del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, si aggiunge ai nominativi di Meo Sacchetti e Beatrice Colli. Giovanni da sempre impegnato in iniziative benefiche ha voluto inviare agli organizzatori il proprio videomessaggio, con il quale, indossando la maglia dell’edizione 2023 ha rivolto a tutti un invito alla partecipazione, fornendo, a modo suo, le indicazioni per arrivare a Bosisio Parini.

Il legame che unisce Storti con la Nostra Famiglia è ormai consolidato, visto che già nel 2008, insieme agli altri due componenti del trio, Aldo Baglio e Giacomo Poretti, era stato presente presso la struttura di Bosisio per realizzare il sogno di un piccolo fan.

L’appuntamento è fissato per domenica 26 marzo alle ore 8.30 presso la sede della Nostra Famiglia per la partenza libera. I partecipanti potranno scegliere tra un percorso di 7 e uno di 12 chilometri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA