Lambrone e PalaErba, ci siamo

Cresce l’offerta sportiva in città

ErbaGià dalla prossima settimana le squadre potranno utilizzare il campo da calcio a nove

Mentre dal 7 novembre partiranno i lavori per la posa del nuovo parquet in via Battisti

Lambrone e PalaErba, ci siamo Cresce l’offerta sportiva in città
L’assessore Angelo Cairoli alla presentazione dei lavori al PalaErba

Partita la settimana dello sport, inaugurata ieri con tante associazioni “in mostra” al parco Majnoni, in città fervono anche i lavori per potenziare l’offerta sportiva.

Se i ragazzi delle elementari di via Battisti possono finalmente utilizzare il campo polivalente realizzato nel corso dell’estate, al Lambrone è quasi pronto il campo da calcio a nove: le squadre potranno cominciare ad allenarsi la prossima settimana. Fissata anche la data d’inizio cantiere al PalaErba: il parquet verrà posato dal 7 novembre. Il campo polivalente nel cortile delle elementari di via Battisti è ormai realtà: realizzato ad agosto, era molto atteso dagli alunni che potranno giocare a calcio e pallacanestro su una superficie in materiale sintetico.

Ora i riflettori sono puntati sul campo da calcio a nove in via di completamento al Lambrone: «L’erba sintetica è appena stata posata - fa il punto l’assessore allo Sport Angelo Cairoli - e sono state tracciate le righe, le squadre potranno iniziare a utilizzarlo già dalla prossima settimana».

O dettagli su La Provincia in edicola domenica 25 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA