PalaErba, cantiere infinito  Dopo il parquet, altri lavori
Si è appena concluso l’intervento per il nuovo parquet del PalaErba (Foto by Bartesaghi)

PalaErba, cantiere infinito

Dopo il parquet, altri lavori

Nuovi interventi previsti per la struttura di Erba. «Trovate lesioni sulle superfici esterne e sulla copertura e spenderemo 140mila euro per la messa in sicurezza»

Hanno appena terminato di posare il parquet e già si pensa ai prossimi lavori. Il PalaErba è un cantiere infinito: il Comune è pronto ad affidare i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del palazzetto di via Battisti, utilizzato fra gli altri dalla squadra di pallacanestro Le Bocce che milita in serie C Silver. «Il parquet è pronto per essere utilizzato - spiega l’assessore allo sport Angelo Cairoli - ora tocca ai lavori di messa in sicurezza strutturale, finanziati con un mutuo a tasso zero concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo. In questi giorni il settore lavori pubblici sta preparando anche l’avviso per raccogliere manifestazioni d’interesse da parte delle aziende pronte a effettuare lavori di messa in sicurezza per una valore complessivo di 140mila euro».

In particolare i tecnici hanno segnalato alcune lesioni sulle superfici esterne e sulla copertura, che verranno sanate anche per evitare perdite d’acqua all’interno del palazzetto come è già accaduto in passato.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 18 novembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA