Neve, traffico in tilt in Valle Intelvi
Pioggia fitta su tutta la provincia

Lunghe colonne sulla provinciale a San Fedele per lo scontro tra un camion e una jeep. Alle 15 di lunedì 2 marzo continua a nevicare: già accumulati più di 10 centimetri

Se la pioggia tornata abbondante nella giornata di lunedì 2 marzo dopo 50 giorni su tutta la provincia di Como non sta creando problemi, lo stesso non si può dire per la neve che in Valle Intelvi si è accumulata per oltre 10 centimetri. Alle 15 si lamentano disagi sulla provinciale a San Fedele.

Lo scontro a pochi metri da piazza Carminati (centro paese), per fortuna senza feriti, tra un camion e una jeep che procedevano in opposte direzioni ha provocato la paralisi del traffico sulla provinciale per l’impossibilità di spostare i veicoli coinvolti. In oltre un’ora si sono verificati incolonnamenti fino a Castiglione in un senso, e alla periferia di Laino nell’altro. In generale le strade intelvesi sono in pessime condizioni e nessuno avrebbe visto in azione spazzaneve o personale incaricato per pulire le principali vie di collegamento. Intanto continua a nevicare fitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La neve a Lanzo Intelvi