Scontri e cadute, sette feriti
E un’aggressione a Como

In poche ore molti incidenti sulle strade lariane. Nessuna delle vittime è grave

Notte e mattinata di incidenti con sette feriti e un uomo vittima di un’aggressione. Nessuna delle persone coinvolte è per fortuna in gravi condizioni

Il primo incidente a Canzo, in via Mazzini poco dopo la mezzanotte con un uomo di 45 anni caduto a terra. Per lui solo lievi feriti. Più pesante il bilancio dello scontro tra due vetture accaduto qualche minuto dopo a Grandate sulla statale dei Giovi e che ha visto tre occupanti delle auto portati in ospedale. Anche questi ultimi non sono gravi: si tratta di due uomini di 20 e 57 anni e di una ragazza di 19. Sul posto carabinieri e la Croce Azzurra.

Un giovane di 27 anni poi è finito alle 4 del mattino contro un ostacolo a valbrona, in via Vittorio Veneto: è stato trasportato dal Sos di Canzo a Erba. Un incidente analogo è accaduto poco prima delle cinque sulla via per Cucciago a Cantù. Il ferito in questo caso ha 37 anni.

Infine un uomo di 48 anni è rimasto ferito a Cernobbio, in via XXV Aprile, dopo essere caduto alle 7,35 dalla sua bici. E’ stato trasportato al S. Anna dall’ambulanza della Croce rossa.

Misteriosa invece resta l’aggressione consumata ai danni di una persona di 45 anni, attorn o alle 2,40, in via Anzani nel capoluogo. Anche il questo caso la vittima è finita al pronto soccorso del S. Anna. Sul fatto indagano i carabinieri.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA