Tragedia in vacanza
Muore mamma di 39 anni

Torno: è accaduto in Piemonte, forse aneurisma

Una morte atroce, improvvisa, che ha gettato tutti nella disperazione.La vittima è una giovane mamma che si trovava in montagna per la settimana bianca: Arianna Noseda, 39 anni, è deceduta nella sua stanza per un probabile aneurisma, un malore inatteso e improvviso che ha posto fine alla sua vita. La notizia del decesso improvviso è circolata ieri tra Torno e Albavilla, suo paese di origine, dove lei e la sua famiglia sono molto conosciuti, generando choc e smarrimento in chi la conosceva.

Da alcuni anni viveva con il compagno a Torno: avevano anche una bimba di quattro anni. Secondo le prime informazioni che sono giunte dagli amici e dai conoscenti in serata - ma ovviamente ancora del tutto frammentarie - la giovane coppia si trovava per una settimana bianca, di sci e di relax, sulle montagne tra la Valle d’Aosta e il Piemonte

Ieri mattina la donna, secondo la prima ricostruzione, non si sentiva molto bene e avrebbe preferito rimanere in camera, invitando il compagno e la piccola ad andare pure fuori.

Al rientro in stanza il compagno l’avrebbe ritrovata esamine: inutili i soccorsi, per quanto immediati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA