Da martedì 10 novembre
Arriva il "Trova Risposte"

«La Provincia» con una nuova rubrica settimanale che cercherà di dare ancora qualcosa in più ai suoi lettori. Un aiuto a trovare le soluzioni giuste per i mille quesiti che la vita quotidiana ci pone davanti. Dubbi sulla pensione, su una pratica dal notaio, come affrontare una questione di condominio, come contestare una contravvenzione ingiusta e molto altro.

Notizie, informazioni, idee... quante cose offre il giornale ogni giorno. «La Provincia» da martedì, con una nuova rubrica settimanale che si chiama «Trova Risposte», cercherà di dare ancora qualcosa in più ai suoi lettori. Un aiuto a trovare le risposte giuste ai mille quesiti che la vita quotidiana ci pone davanti. Domande sui problemi che ci toccano più da vicino, quesiti sulle questioni pratiche che dobbiamo affrontare e risolvere. Dubbi sulla pensione, su una pratica dal notaio, come affrontare una questione di condominio, come contestare una contravvenzione ingiusta o come interpretare una norma del codice della strada, la difesa del consumatore e le possibilità di far valere i propri diritti, ma anche le domande su come regolarsi su un problema che riguarda i nostri animali da affezione, un consiglio sul nostro cane o sul nostro gatto.
Di tutte queste e di tante altre cose ancora si occuperà la nuova rubrica del martedì. Voi fateci avere le vostre domande, noi troveremo l’esperto competente per quel quesito e vi forniremo la risposta. Allora, primo appuntamento già questo martedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA