Offrono 1000 euro
per ritrovare il cane

Erba: un cagnolino volpino spitz, di nome Luna è stato rubato nel parcheggio di Lariofiere. Oltre all'animale sono stati rubati anche una macchina fotografica, un computer portatile, la borsa con cinquanta euro all’interno, mentre con il bancomat trafugato sono stati prelevati ulteriori duecentocinquanta euro

ERBA Due furti messi a segno nel pomeriggio di mercoledì negli spazi del parcheggio di Lariofiere. Il primo ha visto tra gli ammanchi più gravi, non certo a livello economico ma sicuramente affettivo, un cagnolino volpino spitz, di nome Luna. I proprietari ora offrono mille euro per tornare in possesso del loro animale. Oltre al cane sono stati rubati anche una macchina fotografica, un computer portatile, la borsa con cinquanta euro all’interno, mentre con il bancomat trafugato sono stati prelevati ulteriori duecentocinquanta euro. Da un altro furgone, poi, il furto di una cassetta per gli attrezzi piena. I colpi, messi entrambi a segno nel parcheggio del centro espositivo erbese, mercoledì attorno alle 17, hanno visto i ladri agire sfondando il vetro di un camper e poi di un furgone; la videocamera interna di sicurezza infatti a quanto pare ha ripreso quanto accaduto.  
«Ci dispiace per il furto ma soprattutto per la nostra Luna, che è un volpino spitz di dodici anni; per noi è come una di famiglia - spiega la proprietaria, Laura Sacchi -. Se qualcuno la trova siamo disposti a versare una ricompensa; ci si può rivolgere qui a Lariofiere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA