Nada al Politecnico
recita "Musicaromanzo"
L'artista torna al teatro il 30 novembre a Como e il 3 dicembre a Campione
Lettura meno di un minuto.Il 30 novembre alle 21 Nada sarà protagonista sul palcoscenico dell'aula magna del Politecnico di Como per recitare "Musicaromanzo" tratto dal suo libro "il mio cuore umano". L'evento è a ingresso libero. Giovedì 3 dicembre l'artista replicherà al teatro di Campione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA