Martedì 01 Dicembre 2009

E' bergamasca l'ambasciatrice
di Babbo Natale

L'ambasciatrice italiana di Babbo Natale? E' Marisa Impellizzeri e la filiale di Santa Claus è in via Borgo Palazzo 89/D a Bergamo. Nonostante i numerosi tentativi di imitazione, è a lei che tantissimi si rivolgono per avere la mitica letterina scritta dal vero Babbo Natale, autenticata oltre che dal babbo con la barba bianca anche dal Governatore della Lapponia Finlandese, l'on. Hannele Pokka. Reduce da partecipazioni radiofoniche e televisive (anche a Bergamo Tv) Marisa Impellizzeri vuol mantenere anche quest'anno la grande tradizione.

I bambini che desiderano ricevere la classica letterina del cero Babbo Natale possono dunque rivolgersi a lei. Gli auguri speciali arriveranno con una letterina scritta e autografata dal papà più famoso del mondo, direttamente dalla sua città e dal suo Ufficio Postale di Rovaniemi in Finlandia. Richiederla è molto semplice, basta collegarsi al sito www.norama.it (Santa Claus Embassy Europe) oppure al sito www.letteradibabbonatale.it, riempire gli spazi in cui si richiede il nominativo e l’età del destinatario, indicare il proprio nome e con il pagamento di € 6,95, verrà recapitata entro il giorno di Natale la Lettera Originale del Vero Santa Claus dalla Lapponia Finlandese. E dato che non può essere Natale senza un pensiero speciale per coloro che sono in difficoltà, la letterina del Vero Babbo Natale quest’anno sostiene un progetto FAO (Food & Agricolture Organization) attraverso TeleFood. Le richieste devono pervenire entro e non oltre l'11 dicembre 2009.

Il giorno 18 dicembre Santa Claus e Marisa Impellizzeri saranno su RAI2 ospiti di Giancarlo Magalli. Sabato 19 dicembre, giornata OPEN DOORS nei locali adiacente gli uffici di Borgo Palazzo 89/D il vero Santa Claus riceverà i bimbi (e non solo), raccoglierà i giocattoli usati, rilascerà un “certificato di bonta” personalizzato.

Norama Tour Operator & Incentive House (Since 1977)
Orari: lun-ven 09.30-13.00 / 14.00-18.30 Via Borgo Palazzo 89/D Bergamo tel. 035.238687 - fax +39.035.4132931 info@norama.it web

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags