Sabato 05 Dicembre 2009

Tutto pronto a Dalmine
per la fiera di Santa Lucia

Tutto pronto a Dalmine per il tradizionale appuntamento con la Fiera di S. Lucia e del Santo Natale. Nuovo nome e nuovo volto, con la presenza di stand a tema e in linea con il particolorare periodo: in esposizione solo ed esclusivamente prodotti tipicamente natalizi come dolciumi, addobbi per presepe e alberi di natale, artigianato vario e prodotti tipici del nostro territorio.

Di particolare attrattiva la giornata del 20 dicembre: grazie alla collaborazione con l’associazione Agoras di Milano, saranno organizzati spettacoli di animazione dedicati soprattutto ai bambini, con la partecipazione di zampognari e figuranti: Babbo Natale, la Befana, Santa Lucia, i Re Magi, Maria, Giuseppe e, naturalmente, Gesù Bambino arriveranno a Dalmine in una sorta di presepio viaggiante.

Ecco le date da non perdere: domenica 6 dicembre, dalle 9 alle 21; venerdì 11 dicembre, dalle 15 alle 21; sabato 12 dicembre, dalle 15 alle 21; domenica 20 dicembre, dalle 9 alle 21; giovedì 24 dicembre, dalle 15 alle 21.

k.manenti

© riproduzione riservata