Una rissa con coltellate
per le corna nella foto

Erba: ha dell’incredibile l’intricata vicenda, che si è verificata nella notte in via Mazzini, e che si è conclusa con l’arresto con l’accusa di tentato omicidio di padre e figlio (di origine turca) che hanno aggredito i rivali, anche loro di nazionalità turca, finiti in ospedale con ferite da arma da taglio

ERBA Un uomo e i suoi due figli presi a coltellate per colpa delle "corna". Non stiamo parlando di una reazione violenta innescata a seguito di un’infedeltà coniugale ma per il gestaccio, ritratto in una fotografia, scattata a una festa di matrimonio. Ha dell’incredibile l’intricata vicenda, che si è verificata nella notte in via Mazzini, e che si è conclusa con l’arresto con l’accusa di tentato omicidio di padre e figlio (di origine turca) che hanno aggredito i rivali, anche loro di nazionalità turca, finiti in ospedale con ferite da arma da taglio. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri di Erba che, arrestando in flagrante gli aggressori, hanno evitato che la nottata si trasformasse in tragedia. Da quanto è stato possibile ricostruire, la famiglia Yilmaz, padre, madre e figlio di 23 anni, si è presentata alle 23 sotto l’abitazione della famiglia Corekci in via Mazzini per lavare un affronto che riteneva di aver subito: una vera e propria spedizione punitiva.
Salahattin Yilmaz, 48 anni, e il figlio Mesut, 23 anni, hanno fatto scendere in strada i loro rivali, papà Alì Corekci (41 anni) e i suoi due figli Erden (22 anni) e l’ultimo di 15 anni: dalle parole si è passati ben presto ai fatti. Alle vittime è stato spruzzato dello spray urticante al peperoncino e il capofamiglia è poi stato colpito all’addome con cinque coltellate con una lama a serramanico di 10 centimetri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA