Mercoledì 03 Marzo 2010

«Area.Donna»
compie un anno

«Area.Donna», una delle prime palestre in Italia a essere progettata per un pubblico esclusivamente femminile, festeggia un anno di vita: 600 sono le donne che hanno scelto «Area.Donna» dal marzo 2009 ad oggi.

Lo spazio è nello store Coin, organizzato su 3 diversi servizi fitness, wellness e beauty, con uno staff «rosa». E per il primo compleanno in programma una serie di eventi: mercoledì lezioni di trucco di un famoso personal make up, Pietro Cabrini, giovedì con il sommelier Rodolfo Cerati alla scoperta delle emozioni nascoste nel vino e venerdì danza del ventre: l'allenamento in palestra sarà infatti con l'argentina Belen Carreras, danzatrice professionista.

Ma non è tutto. Per l'8 marzo «Area.Donna» (www.ha pensato anche allo stile e al gioco: con la Galleria del Libro, dalle 18 alle 20 Cinzia Felicetti autrice di «Più bella con i tuoi colori - Master di eleganza per principesse» svelerà segreti di stile per un look su misura. E poi tutte al Circolo Unione Bridge di via Tasso per il torneo di Burraco, un'occasione per riscoprire un vecchio modo per stare insieme. Il burraco è un gioco di carte tipicamente femminile, che appassiona casalinghe, stiliste ma anche manager e professori. E' nato in Uruguay e da diversi anni registra un boom in moltissime città italiane. In palio un posto in prima fila ad Area.Donna.

Infine, per tutte le donne che volessero cogliere l'occasione di unirsi al magico mondo di Area.Donna in occasione del suo primo compleanno, Area.Donna ha pensato ad un omaggio esclusivo. Area Donna è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 15. Per informazioni 035.270.920 - 348.441.16.02 oppure areadonna@centrisportpiu.it

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags