
Homepage / Como cintura
Domenica 18 Aprile 2010
Ha compiuto un anno il bimbo
che non respira nel sonno
Fino Mornasco: Matteo ha festeggiato il suo primo compleanno, tra palloncini colorati, dolci, amici e parenti. Un momento di relax anche per i genitori, che sono sempre costretti a vigilare con attenzione il loro secondogenito
Venerdì Matteo ha festeggiato il suo primo compleanno, tra palloncini colorati, dolci, amici e parenti. Un momento di relax anche per i genitori, che sono sempre costretti a vigilare con attenzione il loro secondogenito. Dopo un periodo iniziale di difficoltà, ad apprendere i metodi corretti per curarlo, e di apprensione, per non potersi permettere il minimo errore, Cristina e Luigi oggi conducono una vita quasi regolare.
«Va sempre meglio, un po' perché noi siamo sempre più pratici e un po' perché Matteo dorme meno - sorride il papà - C'era un po' di preoccupazione per l'inverno, perché eventuali raffreddori avrebbero ostruito le vie respiratorie, peggiorando la situazione. Ne ha presi, ma abbiamo imparato subito le contromosse. Certo, ci è toccato svegliarci anche quindici volte per notte, ma ormai è passata anche questa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA