Clooney in arrivo sul Lario
Pronto il motoscafo per la fuga

Laglio: il natante all'ancora nello specchio di lago davanti a Villa Oleandra. Secondo copione, George dovrebbe quindi arrivare da un momento all'altro. In compagnia di Elisabetta Canalis che smentisce le maldicenze sulla coppia

COMO Motoscafo all'ancora, da sabato nello specchio di lago davanti a Villa Oleandra a Laglio. Secondo copione, George dovrebbe quindi arrivare da un momento all'altro. In compagnia di Ely, of course. In una recente intervista l'ex velina ha fatto outing togliendosi  qualche sassolino dalla scarpa. Del tipo: a dispetto di tutte le cattiverie, la love story con il sex symbol più amato del pianeta regge, eccome.  Si rassegnino le malelingue che continuano a mettere in dubbio l'autenticità della storia. “Lui” ( George non viene mai nominato per nome) le vuole un sacco di bene. La protegge e la consola quando si rattrista per l'accanimento dei giornalisti nei suoi confronti. La Canalis si guarda bene dal svelare la vita privata a due. Nessun accenno ai vizi dell'amato (grande passione per il poker),  ai progetti vacanzieri e non.  Nemmeno una parola sulla residenza di Laglio dove è sbocciata l'infuocata relazione, interamente documentata dalle più patinate riviste di gossip. Cosa succederà quest'anno? Probabilmente si ripeteranno le stesse scene: telecamere puntate ovunque, perfino sulle vette che dominano Laglio, per documentare ogni uscita della coppia dentro e fuori villa Oleandra. Dalle gite in moto ai giri in  barca, dalle partitelle di basket ai baci notturni bordo piscina.
C'è da dire che George è partito all'attacco, facendo erigere altre barriere per difendere la sua privacy. Di recente si sono moltiplicate le quinte vegetali attorno alla proprietà, nella zona solarium è comparso un enorme gazebo bianco, con funzioni ancora tutte da scoprire. Forse sarà adibito a zona pranzo, forse a salotto, oppure a  living after dinner. Quel che è certo è che il Lario farà prossimamente da sfondo ad un altro incandescente capitolo della supermediatica coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA