La Canalis in gita sul lago
con l'amica ex velina

Tour di sole donne sul Lario: Elisabetta ha lasciato il fidanzato a Villa Oleandra e ha fatto scoprire a Maddalena Corvaglia le bellezze del Lario.
La vacanza a Laglio con Clooney va comunque a gonfie vele. E se la dimora è in vendita, è certo che per ora la dolce vita della coppia continua come sempre

LAGLIO - Tour in gommone sul lago di Como per Elisabetta Canalis. Con il fidanzato Clooney? No, con l'amica del cuore, l'ex velina Maddalena Corvaglia. Con loro anche un'altra amica, meno nota. Niente uomini, al tour erano ammessi solo i cani, in particolare Piero, l'amato pincher senza il quale Ely non muove un passo.
A giudicare dalle foto della gita, pubblicate dal sito Corriere.it, il giro sul Lario è stato un successo. Elisabetta è riuscita anche a mostrare all'amica del cuore alcune bellezze del Lago di Como. Anche se, a giudicare dalle immagini, le vere "bellezze" sono loro, Ely e Maddy. Soprattutto la Canalis è apparsa in forma splendida: valorizzato dal bikini a fiori modello brasiliano, ha sfoggiato un lato B davvero da copertina. 
Dopo il giro in gommone, Elisabetta e compagne sono tornate a casa, vale a dire che sono approdate a Villa Oleandra dove, forse, le attendeva George. In realtà, di Clooney non si hanno grandi notizie. A quanto pare vive un po' rintanato e, a differenza dell'anno scorso (quando scoppiò il gossip della love story con tanto di prima vacanza con Ely a villa Oleandra), preferisce andare per il lago (oltre al gommone, sul pontile della dimora di Laglio lo aspetta sempre un potente motoscafo) piuttosto che darsi alle scorribande in Harley-Davidson. Come nell'estate scorsa, invece, molti sono gli amici che si alternano nella villa. Ultima arrivata, appunto, ovviamente invitata dalla grande amica Canalis, Maddalena Corvaglia, tra l'altro pare tornata single da poco e forse desiderosa di conoscere i vip della corte di Clooney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA