Mercoledì 21 Luglio 2010

Clooney nega: niente nozze
e non vendo Villa Oleandra

COMO - La notizia ha resistito meno di 24 ore, il tempo di leggere la notizia su Oggi e la smentita è piombata sul mondo mediatico: non è vero nulla, George Clooney non vende villa Oleandra a Laglio e il matrimonio con Elisabetta Canalis non è alle viste.
La smentita alla notizia rilanciata dal settimanale Oggi è arrivata per prima dal notaio Salvatore D'Avino di Milano, nel cui studio secondo quanto era stato ricostruito, si sarebbe svolta la trattativa tra la Orcaloson, la società proprietaria dell'immobile sul lago di Como, e la famiglia brianzola di imprenditori tessili Besana.
Il notaio milanese è stato preciso e circostanziato: ha smentito la vendita della villa  "e qualsiasi altra trattativa che riguardi il signor Clooney".
Poco dopo si è fatto sentire il portavoce del bel George il quale ha ribadito quanto affermato dal notaio, ma soprattutto ha negato che abbiano fondamento le voci su un possibile matrimonio, addirittura la prossima settimana, fra l'attore americano e Elisabetta Canalis.

u.montin

© riproduzione riservata