Giovedì 05 Agosto 2010

La Canalis fa la spesa
al Bennet di Tavernola

COMO - Lui a zonzo in sella alla sua Harley-Davidson per un tour sul lago con due amici. Lei a fare la spesa al supermercato. Ovviamente stiamo parlando della coppia Clooney-Canalis, ancora in vacanza a Laglio (pare per poco, perchè sarebbero in partenza per Los Angeles). Ebbene, Elisabetta è stata immortalata al Bennet di Tavernola, intenta a riempire il sacchetto di... patatine, biscotti vari e mollettoni per i capelli. In effetti, non si può dire che la spesa che Elisabetta Canalis ha fatto al Bennet di Tavernola sia quella di una massaia tipo.
Evidentemente nella vicina Villa Oleandra c'è chi cucina per mister Clooney e per lei e così Ely si può permettere acquistare prodotti sfiziosi ma certo non di prima necessità. Fotografata al supermercato tra Como e Cernobbio, e finita sulle pagine dell'ultimo numero di "Chi", Elisabetta versione comasca viene definita nel titolo una "Diva da super".
Nonostante si abbassi a entrare da sola nel centro commerciale, sfidando i flash, la fidanzata di George non rinuncia a sfoggiare anche al supermercato un perfetto stile da star: occhiali scuri, maxibag di Prada e ballerine alla Carla Bruni. Per la verità, a giudicare dalle immagini, gli altri clienti del Bennet di Tavernola non le dedicano molte attenzioni, quasi neanche l'avessero riconosciuta. Il che dovrebbe fare piacere a Elisabetta. «In Italia c'è troppa invadenza dei media, negli Usa va meglio: a volte anche là i fotografi mi inseguono nei supermercati ma dopo un po' si stufano», così infatti si  lementa nell'intervista uscita sull'ultimo numero di Vanity Fair. Dovrebbe essere solo contenta se i comaschi la lasciano in pace...

s.golfari

© riproduzione riservata