Martedì 05 Ottobre 2010

Cristina Del Basso:
"Tiger Woods? Chi è?"

Una cosa è certa: è diventata famosa anche in America. E, su di lei, i commenti sono decisamente più positivi e lusinghieri rispetto a quelli riservati a lady Clooney, Elisabetta Canalis, finita nei mesi scorsi nel mirino della critica per la sue performance di recitazione. Cristina Del Basso, però, non ci sta e ai siti di gossip d'oltreoceano che nei giorni scorsi l'hanno inserita nel novero delle amanti del golfista Tiger Woods ha risposto in maniera chiara e diretta.
"Non so neanche chi sia - ha detto intervenendo telefonicamente a Studio Aperto -: so che gioca a golf ma non l' ho mai visto in tutta la mia vita. Proprio non mi spiego come sia uscita una simile notizia".
Un concetto ribadito poche ore più tardi anche a La Provincia. Per la cronaca, l'indiscrezione era stata riportata dal sito Sugarslam.com, secondo cui l'ex concorrente comasca del Grande Fratello sarebbe stata una delle conquiste del campione del “green”. Un altro sito, America24, ha poi rincarato la dose, aggiungendo anche un dettaglio temporale (“la relazione è avvenuta parecchi mesi fa”). Fatto sta che la notizia, in breve, ha fatto il giro del mondo, suscitando la curiosità dei cybernauti, che l'altro ieri si chiedevano in massa come la Del Basso e il discusso Woods si potessero essere incontrati e conosciuti.
Fino alla secca smentita della stessa Cristina che, di questa faccenda, non vuole più sentir parlare. Piuttosto, la ventitreenne di Parè, in questi giorni, è concentrata a mille sulla sua carriera, cominciata con il Grande Fratello e altri impegni in tv (su tutti Colorado e Domenica Cinque e proseguita con il cinema: dal 26 novembre, infatti, Cristina sarà protagonista nelle sale, con il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi, A Natale mi sposo. "Sono emozionata per l'uscita del mio primo film - ha sottolineato la Del Basso a La Provincia -: sono davvero in attesa di vedere cosa ho combinato". Non solo. Cristina, qualche mese fa, dopo un anno vissuto intensamente, tra gli scatti del calendario e la tv, ha anche trovato il tempo per riprendere in mano i libri. "Parallelamente ai miei impegni sto portando avanti gli studi - ha aggiunto - mi mancano pochi esami e voglio la laurea". La ragazza di Parè, dunque, dopo la notorietà, non si è montata la testa. Anche se i siti americani, possiamo scommetterci, continueranno a parlare di lei.
Marco Castelli

c.colmegna

© riproduzione riservata

Tags