Rogo doloso a Lurago d'Erba
Bruciata un'automobile

L'altra notte i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fermi: oltre a una Rover 25 comepletamente distrutta, è stata danneggiata anche una Peugeot 207

LURAGO D'ERBA - I vigili del fuoco sono dovuti intervenire l'altra notte in via Enrico Fermi a Lurago d'Erba per l'incendio di due automobili: una vettura è andata completamente distrutta mentre la seconda è stata solo parzialmente danneggiata.
Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri della caserma di Lurago d'Erba che hanno potuto accertare come l'incendio della prima vettura, una Rover 25, sia stato di origine dolosa (sul posto è stato ritrovato liquido infiammabile) mentre la seconda automobile, una Peugeot 207, è stata raggiunta dalle fiamme ma si è salvata. L'altra notte, verso le 3, quando gli inquilini si sono resi conto del rogo, hanno chiamato il 115: in via Fermi sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Erba che hanno lavorato per lo spegnimento e la messa in sicurezza del cortile con parcheggio. Sul posto è stato ritrovato anche del liquido infiammabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA