Cermenate, furto al bar "Al 46"
I ladri forzano un videopoker

I malviventi sono riusciti ad aprire una porta a vetri del locale di via Montesordo, ma poi è scattato l'allarme: così sono stati costretti ad agire in fretta e sono riusciti solo ad aprire una macchinetta e a portare via i soldi all'interno, prima di fuggire a tutta velocità

CERMENATE I ladri sono dovuti fuggire davvero a tutta velocità, lasciando "a metà" il loro lavoro. Colpo riuscito a metà, quello messo a segno al Bar gelateria «Al 46» di via Montesordo 25/b, il locale dedicato a Valentino Rossi che si affaccia sulla Statale dei Giovi.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, attorno alle 3 del mattino i ladri, senza farsi notare da nessuno, sono riusciti ad entrare nel locale attraverso una porta a vetri che sono riusciti a forzare. Poi, però, è scattato l'allarme: così i malviventi avevano pochissimo tempo a disposizione per fare razzia nel bar. Così si sono dedicati solo ai videopoker, forzando la cassetta di una delle quattro macchinette presenti nel locale e portando via i soldi. Un'operazione, questa, che evidentemente ha fatto perdere troppo tempo ai ladri che, con l'allarme che suonava e il probabile arrivo dei carabinieri nel giro di pochi minuti, hanno preferito abbandonare il campo e fuggire con i soldi dell'unico videopoker forzato. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri e il proprietario del bar, che abita a poca distanza. Alla fine non è restato che quantificare i danni e presentare denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA